mercoledì 18 giugno 2008
Un solo grido: A!!!
domenica 15 giugno 2008
mercoledì 4 giugno 2008
Come elaborare una Panda
Dopo 2 settimane...sono tornato con la novità: come elaborare il catorcio dell' anno, in modo che faccia un figurone a Portocervo e Taormina, in modo che la Canalis e la Cucinotta abbiano voglia di farlo con voi!!! Oh, Signore! Ecco le cose da fare:
1. Montare un nuovo motore;
2. Montare i vetri scuri, stile VIP, e i fari trixeno con orientamento automatico;
3. I fari devono essere a led;
4. Cambiate i sedili, e metteteci quelli da rally;
5. Il tubo di scarico deve essere grosso, super;
6. Assetto ribassato, con minigonne, spoiler e enormi prese d' aria a volontà;
7. Gomme BF Goodrich, o Continental;
8. Prendete una bomboletta da teppisti, e riverniciate l' auto; alle parti interne, ci pensa il carrozziere;
9. Led sotto la marmitta, e un super impianto HI-FI.
IL TUTTO POTREBBE COSTARE MOLTO, MA SEMPRE MENO DI UNA PORSCHE. E QUEST' AUTO, UNA VOLTA ELABORATA, E' MEGLIO DI UNA PORSCHE!!!
Per oggi è tutto, arrivederci. ;-)
