mercoledì 18 giugno 2008

Un solo grido: A!!!

Si, cara gentaglia, avete capito bene: mi riferisco al mitico LECCE, che, con i play-off, si è conquistato la Serie A! Perciò, la Panda dell' ultimo post, tingetela di GIALLOROSSO, con una bella A su cofano; e poi, fari a led trixeno con orientamento automatico GIALLOROSSI, luci sotto la marmitta, nell' abitacolo e sulle fiancate GIALLOROSSE, in modo che tutti ci riconoscano e ci temano, baresi per primi (biancorosso di merda!!!) Dai che l' anno prossimo si va in UEFA, ragà!!! Siamo unici, e dobbiamo dimostrarlo anche con le scasciune che diventano bestie!!! Per oggi e tutto, arrivederci. E ricordate: "Ci nu zzumpa nnu bbarese è...".

mercoledì 4 giugno 2008

Come elaborare una Panda

Dopo 2 settimane...sono tornato con la novità: come elaborare il catorcio dell' anno, in modo che faccia un figurone a Portocervo e Taormina, in modo che la Canalis e la Cucinotta abbiano voglia di farlo con voi!!! Oh, Signore! Ecco le cose da fare:

1. Montare un nuovo motore;

2. Montare i vetri scuri, stile VIP, e i fari trixeno con orientamento automatico;

3. I fari devono essere a led;

4. Cambiate i sedili, e metteteci quelli da rally;

5. Il tubo di scarico deve essere grosso, super;

6. Assetto ribassato, con minigonne, spoiler e enormi prese d' aria a volontà;

7. Gomme BF Goodrich, o Continental;

8. Prendete una bomboletta da teppisti, e riverniciate l' auto; alle parti interne, ci pensa il carrozziere;

9. Led sotto la marmitta, e un super impianto HI-FI.

IL TUTTO POTREBBE COSTARE MOLTO, MA SEMPRE MENO DI UNA PORSCHE. E QUEST' AUTO, UNA VOLTA ELABORATA, E' MEGLIO DI UNA PORSCHE!!!

Per oggi è tutto, arrivederci. ;-)